Specifico

La maggior parte dei prodotti CRM e WFM offerti sul mercato sono nati in contesti molto diversi da quelli in cui operano oggi le aziende che gestiscono l’erogazione di servizi elettronici a valore aggiunto mediante reti di terminali.

Le aziende di servizi tradizionali non devono fronteggiare la turbolenza di un settore in rapida espansione e le complessità tecniche, logistiche e normative dei nuovi operatori che operano in questo particolare mercato.

SmartAccount è stato progettato e sviluppato avendo bene in mente il target di riferimento, da un’azienda che impiega professionalità che operano da più di dieci anni nel settore del gaming regolamentato da concessione e nei servizi VAS.

Integrato

SmartAccount integra in un’unica applicazione tutte le funzioni di supporto alle attività che vengono svolte dalla forza lavoro che opera presso il territorio e quelle normalmente svolte dal personale in servizio presso gli esercizi commerciali gestiti direttamente dall’azienda.

Il prodotto è inoltre specificamente progettato per essere interfacciato ai servizi di gestione anagrafica e di lettura dei dati transazionali forniti dai Concessionari o dai Circuiti di acquiring. In questo caso la banca dati del prodotto opera come “slave” rispetto alla base dati “master” dei sistemi in back-end.

Flessibile

La flessibilità è la capacità di adattarsi a contesti e organizzazioni molto diverse tra loro. SmartAccount è stato progettato proprio con questo obiettivo poiché l’elevata dinamica del mercato VAS e la turbolenza normativa tipica del settore del Gioco Pubblico impongono alle aziende che competono in questi settori continui mutamenti strutturali e organizzativi.

Fusioni e acquisizioni sono la regola in un mercato particolarmente dinamico e i system administrator hanno bisogno che le proprie applicazioni software siano facilmente riconfigurabili e adattabili alle nuove situazioni che il management aziendale richiede.

SmartAccount è estremamente modulare e offre una totale personalizzabilità delle interfacce utente.

Configurabile

Il sistema è progettato per adattarsi alla realtà organizzativa. Attraverso le potenti funzioni di gestione anagrafica ogni azienda può modellare con precisione la propria rete di vendita, fatta di esercizi, prodotti, servizi, terminali, apparati e accessori che complessivamente concorrono alla conduzione del business.

Il sistema di security management permette di modulare i livelli di sicurezza e la rigidità dei vincoli di sistema in base ai singoli profili utente o ai singoli operatori.

Scalabile

SmartAccount è un prodotto complesso e ricco di funzionalità, tuttavia la sua elevata modularità lo rende adattabile anche alle piccole organizzazioni.

L’applicazione può essere installata e configurata con un insieme minimo di funzionalità e successivamente essere gradualmente configurato man mano che crescono le esigenze.

Le tecnologie utilizzate risultano efficienti sia sui bassi volumi di dati e di traffico transazionale che per i giganteschi volumi gestiti dai grandi Concessionari nazionali.

Il sistema RDBMS di default è Oracle e l’application server utilizzato è Apache.

Competitivo

SmartAccount è estremamente scalabile anche nel prezzo.

Sono disponibili diversi modelli di offerta, da configurazioni pay-per-use in cloud computing AaaS (Application as a Service) ospitate sui nostri cloud center, estremamente convenienti ed economiche ad installazioni dedicate presso i data center del cliente.

L’utilizzo del paradigma cloud computing è la soluzione ideale per quelle aziende che vogliono sperimentare in modo non impegnativo l’utilizzo del prodotto.

In qualsiasi momento è possibile effettuare l’upgrade verso modelli di hosting dedicato o di acquisizione del software presso la propria infrastruttura preservando l’investimento effettuato fino a quel momento.